dumfries inter rinnovo

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, l’Inter ha fatto la sua proposta finale a Denzel Dumfries per rinnovare il suo contratto, che scade il 30 giugno 2025. Il club ha offerto al terzino destro un nuovo contratto fino al 2027, con uno stipendio netto di quattro milioni di euro a stagione.

dumfries rinnovo inter

La palla ora passa a Dumfries, ma l’Inter è stata chiara sulle tempistiche, richiedendo una risposta entro venti giorni, entro la metà di maggio. Se non si raggiunge un accordo, il club inizierà a lavorare sul suo trasferimento. Sembrava che ci fosse una distanza significativa tra Dumfries e l’Inter a novembre, quando i rappresentanti del giocatore hanno chiesto un aumento di stipendio dagli attuali 2,5 milioni a 5,5 milioni di euro.

Marotta e Ausilio hanno inizialmente respinto al mittente con forza, ma nei mesi successivi il club ha cercato di trovare un terreno comune e ora ha presentato questa proposta, che è anche quella definitiva. Dumfries è stato acquistato per 12,5 milioni di euro più bonus nel 2021 dal PSV Eindhoven, e sebbene l’investimento sia stato ampiamente ammortizzato, l’Inter spera di ottenere un profitto significativo in caso di trasferimento, con una valutazione di almeno 20 milioni di euro.