Dopo le voci che sono circolate giorni fa, ora è arrivata l’ufficialità: Olivier Giroud ha confermato che a fine stagione lascerà il Milan. Il centravanti francese ha annunciato la notizia ai canali ufficiali del club, confermando quanto già circolava negli ultimi mesi sul suo mancato rinnovo con i rossoneri e sulla sua partenza dall’Italia.

In un video postato su Instagram, Giroud ha dichiarato: “Vi comunico che giocherò le ultime due partite con il Milan e poi andrò a giocare nella Major League Soccer. Sono molto orgoglioso di tutto quello che ho fatto in maglia rossonera in questi tre anni. Questo è il momento giusto per dirlo. La mia storia con il Milan finisce quest’anno, ma rimarrà sempre nel mio cuore”. Il suo futuro sarà dunque negli Stati Uniti, sulla costa del Pacifico, dove dovrebbe vestire la maglia del Los Angeles FC a partire da luglio.

IL MESSAGGIO SOCIAL DEL MILAN

Subito dopo il Milan, tramite i suoi canali social, ha ringraziato Olivier Giroud per il triennio di soddisfazioni passato insieme: “Promessa mantenuta Oli, ci siamo divertiti insieme“.