luis enrique mbappé

Luis Enrique, allenatore del PSG, ha parlato della prestazione della sua squadra contro il Lione, che si è conclusa con una vittoria per 4-1, ma anche di Mbappé. Ai microfoni di RMC Sport, il tecnico spagnolo ha elogiato la squadra: “La partita giocata dopo la Champions League è sempre impegnativa. Credo che l’energia nell’aria prima della partita e l’energia percepita dai nostri tifosi fosse diversa, e credo che siamo stati in grado di corrispondere a questa energia”.

“Nonostante l’avversario sia una squadra che sa giocare molto bene con la palla, sia individualmente che collettivamente, e che ha avuto una buona corsa, credo che abbiamo disputato un ottimo primo tempo. In termini di dominio e di sapere come e quando attaccare, è stato uno dei migliori della stagione. Sono molto felice, è stata una settimana fantastica di cui tutti possiamo godere, e ci fa pensare che il titolo di campione si stia avvicinando”.

mbappé luis enrique futuro

Può dire qualcosa sul futuro di Kylian Mbappe?
“Per quanto riguarda lui, non ho nulla da dire. Rimarrò in silenzio fino a quando le parti coinvolte non si esprimeranno. Quando lo faranno, allora sarà il momento di parlare”, conclude l’allenatore spagnolo.