chiesa livepool premier league

Secondo il quotidiano “TuttoSport”, Federico Chiesa è più di un’idea della Roma per la prossima stagione. Sebbene sia attualmente sotto contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2025, l’attaccante della Nazionale non ha ancora raggiunto un accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto. Se non si troverà un accordo, andrà via in estate, un anno prima della scadenza del contratto.

chiesa roma
Foto ufficiale dalla pagine twitter della Juventus

Chiesa potrebbe essere un tassello importante per la nuova Roma di Daniele De Rossi, che è stato ufficialmente confermato come allenatore per la prossima stagione. Con i fondi derivanti dalla potenziale partenza di Chiesa, la Juventus sembra interessata a cercare Albert Gudmundsson dal Genoa. Il giocatore islandese, valutato 35 milioni di euro, piace anche a Tottenham e Inter. Se le trattative si intensificheranno nelle prossime settimane, è possibile che ci siano anche degli scambi di giocatori. I due principali candidati sono Tiago Djalò ed Enzo Barrenechea (quest’ultimo attualmente in prestito al Frosinone).

Gudmundsson è attualmente sotto contratto con il Genoa fino al 30 giugno 2027 e percepisce uno stipendio netto di 1,2 milioni di euro a stagione. Il rapporto afferma che la Juventus è pronta a offrire uno stipendio di 2,4 milioni di euro più bonus, per un totale di tre milioni di euro a stagione.