frendrup ottolini genoa

Giocatori come Albert Gudmundsson, Mateo Retegui e Morten Frendrup saranno al centro di voci di trasferimento nelle prossime settimane. Mentre Gudmundsson e Retegui hanno già suscitato l’interesse di diversi club, non ci vorrà molto prima che lo stesso accada per il centrocampista danese Frendrup.

Il 23enne di Holbæk ha attirato l’attenzione collettiva con una stagione eccezionale, affermandosi come uno dei migliori centrocampisti non solo in Serie A ma anche in Europa. Le sue statistiche impressionanti non sono passate inosservate, e il Liverpool ha mostrato un interesse crescente per le prestazioni del numero 32 del Genoa.

frendrup genoa ottolini

Frendrup via dal Genoa? Il veto del ds Ottolini

Tuttavia, il Genoa non sembra avere intenzione di separarsi dall’ex giocatore del Bröndby, anche se probabilmente darà l’addio a Gudmundsson al termine della stagione. A rassicurare i tifosi del Grifone circa la permanenza di Frendrup, che di recente ha allungato il suo contratto fino al 30 giugno 2028, anche per la prossima stagione ci ha pensato il direttore sportivo Marco Ottolini attraverso CaughtOffside: “C’è la possibilità che arrivino offerte per lui, ma la nostra intenzione è di tenerlo con noi per almeno un’altra stagione. Se dovessero arrivare offerte, sono obbligato a presentarle alla proprietà, ma il nostro piano calcistico e professionale per Morten è di trattenerlo per almeno un’altra stagione.”