Udinese Cioffi verona

La Roma e i suoi tifosi hanno elogiato l’Udinese per il suo comportamento nei confronti di Ndicka. Come commenta questo fatto? Questa è stata una delle domande poste in conferenza stampa a Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, che in vista della partita contro l’Hellas Verona – gara valida per il 33° turno di Serie A – ha risposto così: “Credo che l’atteggiamento dimostrato dalla squadra e dai tifosi sia il principio base dell’essere umano. Il contesto di Udine ha dimostrato che lo sport ha i suoi limiti. L’abbiamo vissuta come una settimana in cui dovremo recuperare una partita importante alla vigilia di un’altra partita importante”.

ndicka udinese roma

Per quanto riguarda quello che è successo in campo prima del crollo di Ndicka, questa è l’opinione di Cioffi:
“Abbiamo rivisto la partita e per 58 minuti lo standard del match è stato lo stesso. L’ingresso di Dybala ci ha messo fuori strada e quando si è fuori strada si perde terreno, si perde la via d’uscita e quindi si commettono errori che poi vengono puniti dalle grandi squadre”.

Infine, Cioffi ha commentato lo scontro retrocessione di domani allo stadio Bentegodi contro il Verona: “Sono partite che dobbiamo affrontare con coraggio, ne siamo consapevoli ed è quello che faremo”.