Si affrontano alle ore 18 l’Austria e l’Olanda in una sfida valida per il Gruppo D di Euro 2024. La classifica del girone recita così: Olanda e Francia a quota 4 punti, 3 per l’Austria e 0 per la Polonia. Dunque, sarà una partita importante per gli austriaci tra le cui fila è presente anche Marko Arnautovic che nella scorsa stagione ha giocato nell’Inter.

Nel match contro la Polonia vinto dall’Austria per 3-1, Arnautovic è andato a segno su rigore. Nella stagione 2023/2024, l’attaccante si è fatto apprezzare con la maglia dell’Inter guidata da Simone Inzaghi. Sfortunatamente, ha subito anche un infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto qualche tempo lontano dal terreno di gioco. Tuttavia, ha fatto segnare complessivamente 35 presenze, 7 gol e 5 assist, dando in questo modo il suo apporto alla vittoria del ventesimo scudetto da parte dei nerazzurri.

Classe ’89, Arnautovic è ora impegnato con la sua Nazionale alla caccia di un risultato importante a Euro 2024. Se dovesse scendere in campo nel match delle ore 18, cercherà certamente di mettere in mostra le sue qualità e di collaborare al massimo con i suoi compagni per raggiungere il miglior obiettivo possibile. Nella sfida all’Olanda, riuscirà Arnautovic a far segnare nuovamente il suo nome sul tabellino alla voce “marcatori”?