milan roma

A chiudere questa domenica di Serie A c’è il big match di giornata tra Milan e Roma. A livello di classifica la distanza è notevole, con i rossoneri terzi a 39 punti ed i giallorossi addirittura noni a 29. Escludendo l’uscita di Coppa Italia contro l’Atalanta, l’unica pecca nel percorso recente del Diavolo è il pareggio ottenuto contro la Salernitana. Discorso diverso per i capitolini che hanno dovuta salutare anzitempo la Coppa Italia perdendo il derby con la Lazio, e anche in campionato vivono momenti troppo altalenantni, faticando a trovare continuità di risultato e prestazione. Si prevede una sfida interessante che potrebbe anche regalare sorprese inaspettate. La gara andrà in onda questa sera alle ore 20:45 e sarà visibile sia su DAZN che su Sky.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. 
A disposizione: Mirante, Nava, Simic, Bartesaghi, Jimenez, Musah, Zeroli, Romero, Chaka Traoré, Okafor, Jovic. 
Indisponibili: Bennacer, Caldara, Chukwueze, Florenzi, Kalulu, Pobega, Thiaw, Tomori. 
Squalificati: -.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Huijsen; Celik, Bove, Paredes, Cristante, Zalewski; Belotti, Lukaku. Allenatore: Mourinho. 
A disposizione: Svilar, Boer, Karsdorp, Spinazzola, Pisilli, Kristensen, Pellegrini, El Shaarawy, Joao Costa. 
Indisponibili: Abraham, Aouar, Azmoun, Dybala, Kumbulla, Ndicka, Renato Sanches, Smalling. 
Squalificati: -.

ARBITRO: Guida
ASSISTENTI: Bercigli-Cecconi
IV UFFICIALE: Sacchi
VAR: Mazzoleni
AVAR: La Penna