Milan, Raiola: “Nessun upgrade con Maignan, Donnarumma il migliore!”

Ospite della trasmissione di Dazn “Croquetas”, il procuratore dell’ex portiere Milan, Raiola, parla del suo assistito, Gigio Donnarumma, definendolo il miglior portiere al mondo. L’agente sottolinea anche il fatto che con l’acquisto di Mike Maignan, i rossoneri non siano migliorati, anzi, abbiano perso tantissimo senza Donnarumma.

Come riportato anche da Sport Mediaset, Enzo Raiola sottolinea come il portiere della nazionale di Spalletti sia il migliore al mondo nel suo ruolo. Il paragone con l’attuale estremo difensore del Milan, secondo Raiola, non regge, e la cessione dell’azzurro ha portato la squadra di Pioli ad un netto gap in difesa. L’agente punta il dito verso la società che sembrerebbe non aver voluto aspettare il Donnarumma:

 “La proprietà non ha voluto aspettare, ci sta, hanno fatto una scelta come noi abbiamo fatto la nostra. Maignan sta facendo molto molto bene ed è titolare anche nella nazionale francese. Un portiere che come primo impatto in Italia ha fatto davvero qualcosa di importante. Però oggi non direi che c’è stato un upgrade al Milan rispetto a Donnarumma”.

Gigi & Gigi
Fonte: Virgilio-Sport

L’agente dell’ex giocatore del Milan, Raiola, continua ad evidenziare le grandi doti del portiere e continua sempre più accentuando le grandi qualità di Donnarumma sin dagli inizi della carriera:

“Non voglio esagerare ma Gigio penso che non sia proprio paragonabile in questo momento: è il portiere più forte al mondo, lo dicono tutti i preparatori dei portieri che lo hanno avuto. Per loro Gigio è un talento fuori da qualsiasi portata. Quando lui aveva 17 anni lo voleva il Real Madrid, ha visto la sala trofei dei Blancos e ha detto di no per il Milan”.

Insomma, Raiola è convinto che Donnarumma sia il miglior portiere in circolazione anche al netto dei diversi errori che spesso fa con la maglia del PSG.