Difficile trattenere l’entusiasmo come quello di Napoli, che ormai conta le giornate per celebrare il terzo scudetto della sua storia. La città si sta già preparando, vestendo a festa per quella che si preannuncia una festa che potrebbe durare un’intera estate. Zielinski, dalla Polonia dove è in ritiro con la sua Nazionale, prova a gettare acqua di un fuoco che divampa di entusiasmo nella piazza notoriamente più calda d’Italia:

Scudetto? Non facciamo ancora calcoli sull’aritmetica. Abbiamo un grande vantaggio ma non ci fermiamo. Nessuno pensa che sia già fatta. Dobbiamo continuare così perché ci sono ancora diverse partire alla fine del campionato.”

Il Napoli sarà chiamato, alla ripresa del campionato, a iniziare la trilogia contro il Milan che sarà ospitato al “Maradona”. Un test anche in vista della doppia sfida contro i rossoneri in Champions League, dove i partenopei sono partiti da outsider e, fama guadagnata sul campo, adesso sono considerati in tutta Europa come una delle squadre favorite:

Napoli favorito per la vittoria della Champions? Non ci pensiamo, ora siamo proiettati al campionato, alla prossima partita col Milan. Sarà una gara molto importante ed è l’unica cosa che conta in questo momento”.

Seguici anche su Instagram!