• Tempo di lettura:1Minuto

Momenti di apprensione in casa Inter. Hakan Calhanoglu tiene con il fiato sospeso il club guidato da Simone Inzaghi per via di un problema fisico.

Nel corso del match tra la Turchia e la Croazia, il numero 20 nerazzurro è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo. Motivo? Parrebbe trattarsi di un problema di natura muscolare. Nelle prossime ore dovrebbe essere sottoposto ad accertamenti per capire l’entità del fastidio avvertito.

Va ricordato che per l’Inter sarà un aprile molto caldo: al rientro dalla pausa per le Nazionali, Simone Inzaghi e i suoi affronteranno la Fiorentina. In più, in questo mese, ci sarà il doppio confronto di Coppa Italia contro la Juventus (semifinali); inoltre, ci saranno anche le due sfide di Champions League contro il Benfica (quarti di finale). In campionato, oltre alla Viola, i nerazzurri affronteranno nell’ordine Salernitana, Monza, Empoli e Lazio.

Insomma, un’eventuale tegola Calhanoglu potrebbe essere un qualcosa di non così semplice da gestire considerando anche l’apporto che il turco sta dando alla squadra. Nelle prossime ore, se ne saprà di più circa le sue condizioni fisiche.

Seguici su Instagram