Spezia-Inter, Inzaghi deluso dal risultato: le parole del mister dei neroazzurri

L’Inter ha perso clamorosamente contro lo Spezia rallentando la corsa per il secondo posto. La squadra neroazzurra ha creato molto nel primo tempo sprecando tutte le occasioni con Lautaro Martinez (tra cui un rigore sbagliato). Nel secondo tempo l’entrata di Daniel Maldini ha spaccato la partita quando ha realizzato il primo gol dei padroni di casa. Le girandole di sostituzioni di Inzaghi hanno ridato leggermente vigore riuscendo a riprendere la partita con il rigore trasformato da Lukaku, ma alla fine Nzola anche lui dagli 11 metri ha riportato gli Aquilotti avanti. Con questa vittoria Semplici ha allontanato la zona a rischio, mentre per Inzaghi sarà una settimana molto pesante.

Proprio Simone Inzaghi ha analizzato la sfida persa dall’Inter contro lo Spezia al Picco, come ha riportato FCInter1908: “Dobbiamo ripartite, dobbiamo fare la partita di Champions con tutte le nostre forze. Chiaramente dovevamo avere quel pizzico di cattiveria in più, cercare con più determinazione il gol. Queste partite viaggiano sempre in equilibrio, abbiam preso un gol in ripartenza e poi pareggiato il gol su rigore. Porto? Un ottavo di finale impegnativo, abbiamo una grande occasione per riscattarci e per centrare un passaggio ai quarti a cui teniamo tantissimo. Troveremo una squadra di qualità, ma faremo del nostro meglio”.
Seguici su Instagram.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!