skriniar inter

La partita dell’Inter contro l’Empoli di questa sera potrebbe essere l’ultima in maglia nerazzurra per un pilastro della difesa di Simone Inzaghi. Si tratta di Milan Skriniar, il quale sembrerebbe aver trovato l’accordo con il PSG per trasferirsi a Parigi già da questa sessione invernale di calciomercato nonostante l’ennesima proposta di rinnovo dei nerazzurri che lo slovacco ha, ancora una volta, rispedito al mittente.

La palla adesso passa alla dirigenza dell’Inter e del PSG che devono trovare un accordo. Una situazione che rischia di “rovinare” la festa che l’Inter ha intenzione di fare portando la Supercoppa, vinta a Riad qualche giorno fa contro il Milan, a San Siro.

Può essere che tra i tifosi e il loro attuale capitano Skriniar, che sostituisce il capitano titolare Handanovic, ci sia del gelo. Lo slovacco era arrivato dalla Sampdoria poco più di cinque anni fa.

Inter, rinnovi di Acerbi e De Vrij?

acerbi inter napoli

Altri casi di rinnovo sono Stefan De Vrij, arrivato a Milano a costo zero dalla Lazio qualche anno fa e Francesco Acerbi. Quest’ultimo è in prestito proprio dai biancocelesti con diritto di riscatto e i due club, dato anche il feeling che c’è tra il difensore e l’allenatore Simone Inzaghi starebbero cercando un accordo per fare in modo che il ragazzo possa rimanere a Milano.

Seguici anche su Instagram!