Stefano Pioli allenatore del Milan ha parlato nella consueta conferenza stampa che precede il turno di campionato. Domani sera, la squadra rossonera è impegnata a San Siro, in un altro big match dopo Inter-Napoli della settimana scorsa, se la vedranno infatti contro la Roma di Josè Mourinho.

L’allenatore milanista ha avuto parole di elogio per gli avversari, definendoli una squadra forte e compatta. Ha anche detto che i giallorossi sono una squadra ben strutturata. Ecco di seguito le parole del tecnico:

“La Roma è una formazione forte e ben preparata, con un buon gioco di passaggio e grande fisicità. Hanno battuto l’Inter ed è necessario rispettarli al massimo. Ma noi ci presentiamo con tutto il nostro impegno”

pioli milan roma

Il tecnico del Milan, dopo la bella vittoria maturata contro la Salernitana, ha puntato i fari sul ritorno tra le mura amiche del Meazza:

“Dopo 50 giorni torniamo a San Siro con entusiasmo ed energia. Dobbiamo cercare di dare serenità al pubblico, risolvendo alcune questioni pratiche. Sappiamo quanto sia fondamentale segnare all’inizio della partita, noi siamo tra le squadre che hanno più gol nella prima metà. Credo sia importante creare più occasioni da gol. Visto la qualità dei miei giocatori, dobbiamo fare di più per segnare”

Seguici anche su Instagram!