La Reggina giocherà contro il Genoa al Granillo nel posticipo della dodicesima giornata di Serie B. Sarà una sfida molto importante che mette a confronto la squadra più forte del campionato, ovvero il Grifone e il club che ha maggiormente dato soddisfazione ai tifosi, ovvero gli amaranto. In virtù delle sfide svolte ieri, entrambe le squadre hanno voglia di vincere e di portare a casa i tre punti.

Filippo Inzaghi, in conferenza stampa, ha parlato della delicata sfida tra Reggina e Genoa che si disputerà al Granillo, come ha riportato Radio Touring: “Sappiamo che per vincere servirà la classica partita perfetta sperando che loro non siano al 100%. Il Genoa ha vinto tante partite fuori casa e non mi sorprende questo fatto: ha l’allenatore dello scorso anno, tanti giocatori sono rimasti e ha preso i migliori giocatori della Serie B. Noi però abbiamo l’occasione di giocare una partita da Serie A e sarà l’unica certezza di questo campionato. E’ sicuramente il club più attrezzato e forte di noi, ma cercheremo di comandare il gioco. Abbiamo giocato con Parma e Cagliari giocando a viso aperto e alla pari e questa volta avremmo anche la grande spinta dai tifosi e tutti devono dare il 120%”.

Il mister ha parlato di Obi, Santander, Galabinov: “Santander non è ancora pronto per cui abbiamo deciso di utilizzare la stessa linea di Obi e non correre rischi. Quando sarà al 100% lo metteremo dentro. Gli altri stanno tutti bene e speriamo che siano pronti. Per Galabinov ci vorrà ancora del tempo. Fa piacere rivederlo, ma si parlerà per gennaio. Pensavo più tempo, ma ha grande voglia e in questo mese e mezzo di allenamenti a parte lo potremmo vederlo con noi“.

Seguici anche su Instagram