Ritorna la Serie A e il secondo weekend di ottobre dà il benvenuto alla nona giornata di Serie A: il campionato italiano ricomincia dopo le coppe europee e ad aprire i tre giorni di calcio nostrano ci saranno Sassuolo e Inter. I neroverdi vogliono dare continuità alla vittoria contro la Salernitana mentre i nerazzurri devono tornare a vincere dopo le sconfitte contro Udinese e Roma. Ecco le probabili scelte di Dionisi e Inzaghi per il match al Mapei fra Sassuolo e Inter.

Dove vedere il match

La sfida fra Sassuolo e Inter, in programma alle ore 15 al Mapei Stadium, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Le probabili formazioni di Sassuolo e Inter

Dopo la bella vittoria contro la Salernitana, Dionisi vuole confermare in blocco la formazioni schierata la scorsa settimana. In porta Consigli, che sarà scortato dal quartetto difensivo Toljan-Erlic-Ferrari-Rogerio. In attacco confermati Laurienté e Kyriakopoulos al fianco di Pinamonti che ha destato qualche sospetto nell’ultima sfida, uscito per un problema intestinale.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi.

Dopo l’impegno in Champions League contro il Barcellona e l’imminente ritorno da giocare in Spagna, Simone Inzaghi vuole preservare i suoi. Il tecnico piacentino potrebbe variare molte pedine: Dumfries e Asllani potrebbero tornare titolari. Acerbi è pronto a sostituire De Vrij. Con Correa non disponibile, la coppia d’attacco obbligata è composta da Lautaro Martinez e Dzeko.

INTER (3-5-2): Handanovi; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. S. Inzaghi

Seguici anche su Instagram