Il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Sky Sport delle situazioni dell’attaccante Scamacca e del centrocampista Frattesi.

Frattesi, centrocampista del Sassuolo, è stato più volte accostato alla Roma e Carnevali durante l’intervista lo conferma.

Mentre Scamacca, attaccante del Sassuolo, accostato al PSG ma al momento nessuna offerta ufficiale.

Le parole di Carnevali:

“Credo sia normale che in questa fase del ritiro qualche giocatore che ha richieste possa trovarsi più in difficoltà nell’allenamento, ma credo fortemente nella loro professionalità. Per Scamacca siamo in attesa di novità, di certo non c’è ancora nulla. Poi non si deve pensare solo a un discorso economico, ma anche tecnico. Noi siamo una società che non ha bisogno di vendere, ma certamente dobbiamo valutare le richieste. Per Frattesi non ci sono sviluppi, abbiamo incontrato la Roma due settimane fa e poi basta, è un discorso molto lontano, è tutto fermo. Abbiamo una proprietà forte che ci permette di guardare avanti e continuare il nostro percorso di crescita, sono 10 anni che siamo in Serie A del resto. Chiaro che il nostro desiderio sarebbe quello di trattenere tutti i giocatori, ma se poi arrivano offerte importanti ai giocatori non dobbiamo bloccare questa opportunità di crescita nei loro confronti”.