Arnautovic bologna

La stagione passata di Marko Arnautovic a Bologna è stata molto buona sotto ogni punto di vista. Il giocatore si è ripreso dopo un periodo non proprio idilliaco in Cina. Con la maglia dei Felsinei l’austriaco ha giocato 33 partite in Serie A realizzando 14 gol e 1 match e una rete in Coppa Italia.

Sull’attaccante si sono fatte insistenti le voci di un possibile interesse della Juventus, ma alla fine a togliere questi dubbi di calciomercato è stato l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci come ha riportato TuttoBolognaWeb:

Arnautovic? Mi sono ormai stancato di dire che è incedibile Marko è un leader, è il primo a salutare i nuovi arrivati, è qui in ritiro felice e scherza con tutti. E’ un fatto che non sussiste e puntiamo su di lui per la crescita del Bologna. Le voci? Non so perché escano, a volte si parla di interessamenti ed è possibile che qualcuno abbia pensato a lui. Attaccanti? Sul mercato stiamo cercando un attaccante centrale che possa completare la rosa”.

Con queste parole tutte le possibili trattative che portano ad una possibile tra Marko Arnautovic e il Bologna sono state definitivamente cancellate, salvo poi dietrofront su un’offerta irrinunciabile.

Seguici anche su Per Sempre News!