Scommettiamo che? Ecco i pronostici della terza giornata di Serie A

Dopo la sosta nazionali, finalmente riprende la Serie A. Oggi al via la terza giornata, ed ecco quindi i pronostici per questi match.

Empoli-Venezia– Primo match di questa giornata di Serie A. Difficile dire chi vincerà, di certo son due squadre che segnano poco. Il primo dei nostri pronostici è quindi un Under 3,5.

Napoli-Juventus– Squadra di casa in grande forma. Di contro la Juve ha pesanti assenze e sta ancora subendo il colpo dell’addio di Ronaldo. Consigliato quindi un 1 fisso. Rischioso ma fattibile un Insigne marcatore.

Atalanta-Fiorentina– Risultato non scontato, vista la non ottima forma dei bergamaschi. Anche la Fiorentina sta avendo difficoltà ad inanellare risultati. Consigliato quindi un 1X.

Sampdoria-Inter– Ospiti che aspirano all’en plein, e hanno tutte le possibilità per farlo. Consigliato quindi un 2 fisso. Se volete rischiare in accoppiata giocate anche un Over 1,5 o Over 2,5.

Cagliari-Genoa– Entrambe le squadre necessitano di fare punti. Partita che vede affrontarsi due squadre alla pari. Consigliato un Over 1,5.

Spezia-Udinese– Partita che vede uno Spezia proveniente dal 6-1 contro la Lazio, mentre gli ospiti vorranno sicuramente ripetere il successo per 3-0 contro il Venezia. Consigliato un 2 fisso. In alternativa, più sicura, un X2.

Torino-Salernitana– Entrambe le squadre stanno a 0 punti, e non hanno una media di 1 gol segnato a partita. Consigliato quindi un Under 3,5; da eventualmente unire a un 1.

Milan-Lazio– Altro big match fra due squadre che segnano molto ed esprimono un bel calcio. Difficile dire chi vincerà, ma di certo un Over 2,5 è il più consigliato.

Roma-Sassuolo– Mourinho vince e convince con la sua Roma. Di contro un Sassuolo che sulla carta non è al livello dell’avversario. Consigliato quindi un 1 fisso.

Bologna-Verona– Ultima partita di Serie A. Fra le due formazioni è il Bologna quella in vantaggio. Consigliato un 1X+Over 1,5.

Totale quota pronostici: 89