La Roma è volata a Sofia per chiudere il girone di Europa League contro il CSKA: una formalità per la formazione giallorossa che è già matematicamente prima. Molti sono i big rimasti a Trigoria e risparmiati per la trasferta in Bulgaria.

Molte potrebbero essere le sorprese di formazione, con la possibilità qualche esordio, quello di Milanese il più probabile, ed un ampio turnover in vista della trasferta di campionato con il Bologna.

Davanti al “portiere di coppa” Pau Lopez, probabile la presenza di Kumbulla e Juan Jesus. Fazio è favorito su Smalling, al rientro dopo un mese, a cui verranno concessi sicuramente minuti per tornare in condizione. Sugli esterni Calafiori dovrebbe far rifiatare Spinazzola mentre Bruno Peres giocherà sulla fascia destra al posto di Karsdorp.

roma-cska-calafiori
Calafiori tornerà titolare dopo la splendida prova contro lo Young Boys

I maggiori dubbi riguardano il centrocampo: Diawara sembra certo del posto, probabilmente accanto a Villar che potrebbe tornare a sedersi in panchina contro il Bologna, a causa del ritorno di Smalling e del conseguente ritorno di Cristante a centrocampo.

Dietro Mayoral, che farà riposare Dzeko, ci sarà sicuramente Pedro, squalificato domenica prossima: è probabile che l’altro slot rimasto dietro le punte sarà occupato da Carlos Perez, in ballottaggio con Milanese che potrebbe esordire dal primo minuto.

Ecco in grafica il probabile 3-4-2-1 che schiererà Fonseca, con i relativi ballottaggi:

cska-roma milanese

Dove vederla

La partita tra CSKA Sofia e Roma si giocherà oggi alle 18:55. La gara sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Sarà, inoltre, disponibile in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv

Quote

La vittoria dei giallorossi è quotata a 1.84, il pareggio a 3.80 mentre il successo dei padroni di casa a 7.60.