Mercato Verona, ecco chi potrebbe essere l’erede di Noslin

Dopo aver rivoluzionato la rosa nel corso del mercato di gennaio l’Hellas Verona è riuscito a centrare una miracolosa salvezza in Serie A. La vittoria sulla già retrocessa Salernitana, nella penultima giornata di campionato, ha permesso alla compagine scaligera di mantenere la categoria e ora la dirigenza del è al lavoro per prepararsi al meglio per la prossima stagione calcistica. Nelle ultime settimane, però, il Verona ha perso due dei protagonisti dell’impresa dello scorso campionato. Il primo a salutare è stato l’allenatore Marco Baroni, il quale ha accettato le avances della Lazio.

Per la prossima stagione il sodalizio gialloblù, che fa capo al presidente Maurizio Setti, ha puntato su Paolo Zanetti, reduce da due stagioni sulla panchina dell’Empoli. Un altro addio importante è stato quello dell’attaccante olandese Tijjani Noslin, il quale ha seguito il tecnico toscano nella sponda biancoceleste delle capitale. Secondo l’indiscrezione di mercato lanciata dal Corriere dello Sport, e riportata da TMW, Per rinforzare il reparto il Ds del Verona, Sean Sogliano, he messo nel mirino l’attaccante Lorenzo Colombo. Il centravanti scuola Milan è reduce da una stagione in prestito al Monza alla corte di Raffaele Palladino. Tuttavia Colombo in Brianza non è riuscito a trovare la sua dimensione, in quanto ha messo segno solo quattro gol e un assist in venticinque presenze.

Embed from Getty Images

Rientrato alla base dopo il prestito stagionale adesso l’attaccante classe 2002 è in cerca di una nuova squadra, dal momento che in rossonero non troverebbe molto spazio. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Colombo piace anche al Ds dell’Empoli, Roberto Gemmi, ma la dirigenza scaligera ha avviato i contatti con l’entourage dell’ex attaccante del Lecce per cercare di portarlo in riva all’Adige.