Lazio, Lotito elogia Zaccagni: “È il nostro orgoglio in Azzurro”

Dopo essere partito per l’Europeo di Germania in punta dei piedi, Mattia Zaccagni negli ultimi giorni è diventato un autentico eroe nazionale. Il suo gol contro la Croazia alla Red Bull Arena di Lipsia ha consentito all’Italia la qualificazione alla fase a eliminazione diretta senza passare dai ripescaggi. Un gol pesante, quello segnato dall’esterno offensivo della Lazio, che probabilmente lo consacrerà definitivamente anche gli occhi di del Ct Luciano Spalletti, il quale potrebbe schierarlo titolare nella sfida di sabato contro la Svizzera. Il numero 20 biancoceleste dopo essere diventato un perno della sua squadra, tanto da essere stato promosso al ruolo di vice capitano dopo la partenza di Luis Alberto, adesso ha la possibilità di distinguersi e diventare un elemento importante anche dell’attacco azzurro.

Intervistato da Il Messaggero il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha elogiato Mattia Zaccagni dopo il gol contro la Croazia che ha consentito l’Italia di superare la fase a gironi di Euro 2024. Di seguito le parole del patron della compagine capitolina riportate dal sito Lalaziosiamonoi.it.

“Zaccagni è il nostro campione, già una bandiera, un ragazzo splendido e si merita tutto quello che sta vivendo. È l’orgoglio della Lazio in azzurro”.