Alle ore 21 l’Italia affronterà la Spagna in una sfida valida per il Gruppo B di Euro 2024. Entrambe le Nazionali arrivano da una vittoria ottenuta nella prima giornata di questa fase del torneo. Se gli Azzurri hanno battuto 2-1 l’Albania, le Furie Rosse hanno vinto 3-0 contro la Croazia. Ricordiamo che proprio l’Albania e la Croazia si sono affrontate ieri facendo registrare un pareggio con il risultato di 2-2. Dunque, in serata toccherà agli uomini di Spalletti e De La Fuente sfidarsi alla caccia di punti pesanti per le sorti del girone. Vediamo le probabili formazioni:

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Fabián Ruiz, Rodri, Pedri; Yamal, Morata, Nico Williams.

Italia (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca.

Il match sarà visibile in chiaro su Rai Uno, su Sky Sport 4K (213), Sky Sport Uno (201) e in streaming su RayPlay, Sky Go e NOW TV. Tra qualche ora, quindi, arriverà il momento del fischio d’inizio di Spagna-Italia che si preannuncia essere una partita molto intrigante e ricca di spettacolo.