roma de rossi juventus

La Roma ha annunciato il rinnovo di Daniele De Rossi attraverso una nota su X, seguita da un comunicato sul sito web ufficiale che conferma la volontà da parte della proprietà di continuare con l’attuale tecnico anche per le prossime stagioni. Non sono stati diffusi i dettagli dell’accordo tra le parti, ma almeno riguardo la lunghezza del suo mandato, si parla di un biennale offerto dalla società al mister.

De Rossi e la Roma continuano insieme: il comunicato dei Friedkin sul rinnovo

“Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma. La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali. Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Forza Roma!” Dan e Ryan Friedkin.

Un annuncio importante, arrivato nel giorno in cui la Roma affronterà il Milan nei quarti di finale di ritorno di Europa League, forte del vantaggio di 1-0 maturato a San Siro e da custodire all’Olimpico per cercare di arrivare alle quarta semifinale di fila (per ora una con Fonseca e due con Mourinho).