Non solo Jude Bellingham sta facendo vedere cose stellari, ma anche nel Frosinone, Soulé, sta finalmente dimostrando ciò di cui è capace. L’ex esterno della Juventus sta trascinando la squadra di Di Francesco, anche se la sua doppietta di oggi contro il Cagliari non è servita a molto.

Nonostante la sconfitta per 4-3, il Frosinone guarda a Soulé come il miglior talento della squadra ciociara, sempre più certezza del campionato da quando ha deciso di vestire la maglia gialloblù. Due gol di Matias Soulé avevano scritto Frosinone sul fine di primo tempo, e sembrava che la squadra di Di Francesco avesse in mano la gara.

Fonte foto account Twitter @Rashford7i

Poi un blackout ha fatto in modo che il Cagliari riuscisse a recuperare e vincere per 4-3 in una partita che per i cuoi forti. La doppietta dell’ex Juventus, con la maglia del Frosinone ha fatto entrare Soulé in una speciale classifica.

Nei cinque maggiori campionati in Europa, soltanto Jude Bellingham supera attualmente Matìas Soulé nella speciale classifica relativa ai calciatori più giovani che hanno segnato almeno 5 gol in questo avvio di stagione. 

Il campione del Real Madrid infatti ha messo a segno ben 10 reti, le ultime due nel Clasico di ieri contro il Barcellona, e si piazza al primo posto, seguito proprio dall’argentino del Frosinone che con la doppietta di oggi ha raggiunto quota 5 in Serie A.