Al termine di Lazio-AZ Alkmaar, vinta dagli olandesi 2-1, ha parlato ai microfoni di Laziostyle Channel il brasiliano Felipe Anderson. Queste le sue parole:

Il brasiliano parte analizzando la sconfitta: “Dopo essere andati in vantaggio ci dispiace tantissimo aver perso, pensando anche a tutte le occasioni avute per quanto meno pareggiare la partita”.

Il numero 7 biancoceleste continua: “Sappiamo che loro sono una squadra forte, ma noi lotteremo fino alla fine per provare a portare a casa la qualificazione”

L’Alkmaar, così come la Lazio è terza nel proprio campionato. L’attaccante della Lazio poi parla dell’assenza causa infortunio del capitano dei biancocelesti Ciro Immobile:

“Sostituire Immobile? Siamo molto rammaricati per l’infortunio di Ciro, mi piace giocare da falso nueve e quindi se serve sono a disposizione, ma aspettiamo Ciro al più presto.

In fine parla delle occasioni avute: “Quando vinciamo siamo felici, oggi non lo sono, anche perché ho avuto e non sfruttato tante occasioni da gol”.