Finalmente torna la Serie A: il campionato italiano è pronto a scendere di nuovo in campo dopo la lunga sosta mondiale. Al Via del Mare, il Lecce ospita la Lazio in una delle due sfide delle 16:30: i salentini vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione mentre i capitolini vogliono consolidare la posizione europea. Ecco le probabili formazioni di Baroni e Sarri per Lecce-Lazio.

Dove vedere il match

Il match fra Lecce e Lazio, in programma alle 16:30 allo Stadio Via del Mare, sarà visibile su Sky Sport e in streaming anche su DAZN.

Le probabili formazioni di Lecce e Lazio

Mister Baroni proporrà il suo 4-3-3: davanti a Falcone, la difesa a 4 sarà formata da Baschirotto e Umtiti centrali mentre Gendrey e Gallo saranno sulle fasce laterali. A centrocampo il trio sarà composto da Gonzalez, Hjulmand e Blin. Strefezza e Colombo agiranno alle spalle di Banda.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda. All. Baroni.

Stesso modulo schierato anche da Sarri: il 4-3-3 del tecnico toscano però ha ancora bisogno di alcuni cambiamenti. Provedel fra i pali, Lazzari e Marusic sulle fasce, con Casale favorito su Patric nella coppia centrale con Romagnoli. A centrocampo ci saranno Cataldi come regista, Milinkovic e Vecino vista l’indisponibilità di Luis Alberto. Dopo due mesi, torna il trio offensivo formato da Felipe Anderson, Immobile e uno fra Zaccagni e Pedro.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Seguici anche su Instagram