Dopo le voci di mercato delle ultime settimane che vedevano il portiere del PSG, Keylor Navas ad un passo dal Napoli, durante l’ultima giornata di mercato è arrivata la smentita del DS Cristiano Giuntoli.

Il Direttore Sportivo azzurro infatti ha dichiarato che al 99% l’affare Navas non sarebbe andato in porto in particolar modo perché la rosa del Napoli si completa già di giocatori di ottimo livello.

Tuttavia è necessario specificare che Giuntoli ha atteso la risposta di Navas fino alle 23.00 della giornata di ieri, avanzando diverse proposte contrattuali. L’ultima è stata quella di prendere il portiere in prestito. Sembra però che il portiere preferisse la rescissione del contratto.

Chiuso il capitolo mercato estivo e dunque anche Navas, sono prontamente arrivate le dichiarazioni del diretto interessato attraverso un post Instagram sul suo profilo personale.

Andiamo a leggere nel dettaglio le sue parole…

“Dopo un’estate di molta incertezza è arrivato il giorno di ringraziare i club e gli hobby che si sono interessati a me, valorizzando il mio lavoro e la mia carriera. È un orgoglio sentirsi così amati, scommettere solo su di me. Tuttavia è tempo di comunicarvi che continuerò a lavorare sodo a Parigi, senza perdere la fede, aiutando la squadra in tutto il possibile, senza arrendermi e come al solito dando il massimo ogni giorno. Grazie per i vostri auguri, continuiamo nella lotta della mano di Dio!”

Dunque è ufficiale che la porta del Napoli per la stagione 2022-2023 sarà difesa da Alex Meret e Salvatore Sirigu.

La speranza è che il venticinquenne azzurro riesca a collezionare minuti di gioco in capo cosi da poter migliorare la sua difesa grazie anche alla vicinanza di un veterano ed esperto come Sirigu.