Una sfida dal sapore di Europa: Fiorentina e Lazio si incontrano al Franchi per un match all’insegna del bel calcio. Entrambe le squadre vengono da un pareggio, la prima con il Cagliari e la seconda con l’Atalanta e hanno voglia di riscatto. Prima partita dopo la chiusura del calciomercato, con la VIola orfana di Vlahovic e la Lazio che ha tutta la formazione titolare, con Immobile pronto a tornare al gol. 36 punti in classifica per le due compagini, a Firenze è tempo di buon calcio e sicuramente il sabato sera si animerà.

Fiorentina-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Fiorentina e Lazio, che avrà luogo allo Stadio Artemio Franchi alle ore 20:45, sarà visibile su DAZN e su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio.

Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni

Prima partita senza Vlahovic e la Fiorentina riparte con uno fra Piatek e Cabral, anche se il primo non è stato molto bene mentre il secondo è disponibile a lasciare subito il segno. Insieme a uno dei due, in attacco ci sarà uno fra Ikoné e Nico Gonzalez. In difesa ritorna Martinez Quarta mentre Venuti occuperà il posto di Odriozola, squalificato. Confermato il trio di centrocampo con Bonaventura, Torreira e Castrovilli.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Gonzalez. All. Italiano

Il primo dei 7 match da disputare in 22 giorni vede Sarri fare delle scelte sicure, nonostante in difesa debba ancora fare a meno di Acerbi. Insieme a Luiz Felipe, uno fra Radu e Patric dovrà vincere il duello per il reparto centrale. A centrocampo Milinkovic e Cataldi sono sicuri di una maglia mentre Luis Alberto e Basic si giocano la maglia da titolare. In attacco ritorna Pedro, favorito su Felipe Anderson, insieme a Ciro Immobile e Zaccagni.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri