Il Milan è molto attivo sul mercato. Infatti, dopo l’acquisto di Maignan, il club rossonero si sta occupando di confermare o meno i prestiti. Tra questi c’è il difensore inglese Fikayo Tomori.

Il Milan ha deciso di voler confermare Tomori. Il giovane difensore 23enne, arrivato a gennaio dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto a 28 milioni, ha impressionato la dirigenza rossonera e non solo. Anche i tifosi rossoneri hanno gradito la forza e l’impegno di Tomori, tant’è che tutti vorrebbero la sua conferma al più presto.

Inoltre Tomori, ha superato le gerarchie e, ad oggi, è a tutti gli effetti un giocatore titolare del Milan. Il centrale inglese ha talmente convinto e fatto bene da far sedere in panchina il capitano Romagnoli.

Il Milan ha contattato il Chelsea per avere uno sconto su quei 28 milioni pattuiti a gennaio. Risposta secca del club londinese che non fa assolutamente nessuno sconto. Quindi il Milan verserà tutti i 28 milioni, però vorrebbe trovare un accordo sul versamento, ovvero poter ammortizzare l’esborso in modo tale da non far pesare troppo il bilancio.

In conclusione, il club rossonero ha confermato al Chelsea la volontà di riscattare Tomori. Presto i due club si risentiranno per trovare un accordo sul pagamento.