Il pacchetto calcio Sky cambia pelle. A partire dal 1° ottobre, il costo sarà di 5 euro al mese. L’offerta sarà inferiore rispetto agli scorsi anni e, contestualmente, si è abbassato anche il prezzo.

Gli abbonati di Sky Calcio attuali non pagheranno nulla per il pacchetto dal 1° luglio al 30 settembre 2021. Sono offerte circa 800 partite a stagione tra i vari campionati.

IL PALINSESTO

Sky Sport Calcio trasmetterà le 3 partite a giornata di Serie A il sabato alle 20.45, la domenica alle 12.30 e il lunedì alle 20.45. Verrà trasmessa anche la Serie A e la Serie B, nota per ragioni di sponsor come Serie BKT.

Sky Sport Football offrirà inoltre una scelta di oltre 300 match dei campionati esteri in onda su Sky. I campionati coperti dal pacchetto sono Premier League, Bundesliga Ligue 1. Il pacchetto prevede la trasmissione anche dei match tra le principali compagini straniere in Champions League, Europa League e Conference League.

QUALI SONO LE MODALITÀ?

Pagando la cifra di 20 euro al mese, gli abbonati con il profilo Sky Smart potranno vedere tutti i contenuti del pacchetto Sky Calcio e del pacchetto Sky TV.

Sono inclusi show come X Factor e MasterChef, serie Sky Original in onda su Sky Atlantic e sui nuovi canali Sky Serie e Sky Investigation, così pure i documentari di Sky Documentaries e Sky Nature.

I clienti che hanno un abbonamento Sky Calcio in vigore al 1° luglio 2021 potranno rimuoverlo senza costi aggiuntivi fino al 31 dicembre 2021. Sarà inviato loro un avviso con tutti i dettagli sulle modalità e le tempistiche per poter disdire a titolo gratuito l’abbonamento Sky, che include anche Sky Calcio.