Dopo la sentenza di Paolo Ziliani, che aveva attaccato Roberto Mancini per aver puntato sulla coppia Bonucci-Chiellini, riportiamo quella di Paolo Bargiggia.

Anche quest’ultimo si era scagliato contro il CT neo campione d’Europa.

Dunque, per rilanciare litalia la @FIGC ha preso @robymancio, un tecnico che brucia giocatori in un nanosecondo se gli stanno antipatici, che sta sulle palle a quasi tutti i colleghi, ricambiando. E che non parla ai giornalisti che lo criticano. #ionontifoitalia. Auguri!”.

Il noto giornalista è poi salito sul carro dei vincitori dopo che la Nazionale azzurra ha vinto l’Europeo.

Tanti i commenti di utenti che concordavano con il giornalista al tweet pubblicato il 15 maggio 2018. Ne riportiamo qualcuno.

“Salteremo anche gli Europei”.

“GRANDE!!! Il meglio per questa Italia era Gasperini. Ma si vede che andavano cercando solo il “NOME” non uno che avrebbe fatto un progetto serio”.

“Sopravvalutato incapace. Prevedo catastrofi in stile Ventura”.

“Il Mancio cade sempre in piedi! Il suo procuratore è un genio”.

“Possiamo dire anche carriera mediocre? tenendo conto di ciò che ha fatto spendere alle società che ha allenato”.

“È un allenatore sopravaluto per una nazionale di giocatori sopravaluti (Balotelli, Verratti ecc) . Spero di sbagliarmi ma mi aspetto disastri (anche se peggio di così…)”.

“Bambino viziato. Ha mollato l’inter per capricci alla vigilia del campionato. Ed allenatore mediocre”.

“Non capisco perché uno come mancini sia considerato un grande tecnico…dovunque è andato ha fallito… dopo ventura continuerà la tragedia italica con Mancini…”.