Come è diventato e cosa fa Mateja Kezman

Mateja Kezman prometteva benissimo da ragazzo. Adesso è agente di Milinkovic-Savic e il suo look è cambiato tantissimo!

Diverse immagini dell’ex attaccante del Chelsea Mateja Kezman sono comparse online e il calciatore serbo sembra quasi irriconoscibile, nove anni dopo aver appeso le scarpe al chiodo

Il 41enne, che ha militato, tra le altre, in PSV Eindhoven, Atletico Madrid, Paris Saint-Germain e Fenerbahce in una carriera tra picchi e cadute, è ora agente sportivo del centrocampista laziale Sergej Milinkovic-Savic.

Kezman ha deciso di lasciare il calcio nel 2011, all’età di 33 anni, dopo una breve parentesi con il South China, squadra di Hong Kong

Dopo aver ricoperto il ruolo di direttore sportivo dell’FK Vojvodina, poco dopo il ritiro dal calcio giocato, è diventato agente di calciatori.

Kezman oggi: chi l’avrebbe mai detto!

 

Kezman è famoso per la sua parentesi deludente al Chelsea, arrivato nella stagione in cui Roman Abramovich si rese protagonista di una campagna acquisti faraonica per regalare a José Mourinho una squadra competitiva. Dopo numeri impressionanti al PSV Eindhoven (129 gol in 176 partite totali), la sua esperienza a Londra fu deludente. Il serbo mise a segno solo 7 reti in 41 presenze nell’annata con i Blues.

Nonostante il flop, Kezman ha dichiarato di aver coronato un sogno nel vestire la maglia del Chelsea, scelta di cui non si è mai pentito. Successivamente, il serbo è passato a Fenerbahçe e Atletico Madrid, prima di un ruolo da riserva nel PSG, poi Zenit, South China, BATE Borisov e di nuovo South China.

 

 

 

 

Banner 300 x 250 – Spider – Post
Banner 300 x 250 – Aragon Trasporti – Post
Potrebbe piacerti anche