Juventus: Guardiola è ancora il favorito, Sarri l’alternativa

Nonostante le voci su Mourinho (da verificare), la Juventus sta facendo all in su Pep Guardiola, nonostante le smentite e la proposta di rinnovo

Secondo le informazioni raccolte nelle ultime ore da Europa Calcio [nostro partner e che vi invitiamo a seguire], la Juventus, nonostante le smentite dei giorni scorsi da parte dei diretti interessati, starebbe ancora provando a portare Guardiola a Torino che resta il principale favorito da parte della dirigenza, nonché il tecnico che metterebbe tutti d’accordo da Agnelli a Paratici fino a Nedved. Proprio su quest’ ultimo le voci si sono intensificate in questi giorni riguardo un suo viaggio a Barcellona nel palazzo della Tactic group la società che gestisce il tecnico – e altri giocatori – per stringere ulteriormente la cinghia attorno al tecnico catalano.

Guardiola Juventus: proposta rinnovo del Manchester City

Nelle scorse ore però rimbalzano le notizie dall’Inghilterra di una proposta di maxi rinnovo per l’allenatore del Manchester City, Calcio&Finanza parla di un rinnovo da 100 milioni di sterline, quasi 115 milioni di euro, mentre lo stesso Guardiola alla vigilia della finale di FA Cup contro il Watford ha smentito in conferenza stampa un suo possibile addio dal club di Manchester. Si sa però come le vie del calcio, in questi casi, siano infinite.

Sarri alla Juventus? Anche Pochettino e Mourinho tra le alternative

 

Le altre testate giornalistiche in queste ore invece riportano come Sarri potrebbe essere ora in pole position per la panchina mentre si susseguono uno dietro l’altro i nomi dei candidati per possibili piani alternativi: se Mihajlovic pare passato di moda, Pochettino e Mourinho potrebbero essere le vere alternative al tecnico catalano oppure al tecnico toscano Maurizio Sarri, il quale però deve giocarsi ancora una finale importantissima come quella di Europa League. Nella serata di ieri invece è circolata con insistenza una voce che vorrebbe un incontro tra Agnelli e Mourinho, ipotesi caldeggiata anche dal potente agente portoghese Mendes. Appare invece lontana l’ipotesi Conte, per lui l’Inter è sempre più vicina. Per i tifosi juventini si prospettano ore di passione.

 

Dal nostro partner Europa Calcio (Esclusiva)

Banner 300 X 250 – Lieto – Post
Potrebbe piacerti anche