• Tempo di lettura:2Minuti

Oggi alle 20:45 andrà in diretta il match tra Milan e Bologna, partita valevole per la 31esima giornata di Serie A. Il Milan dovrà in tutti i modi portare a casa i tre punti, soprattutto dopo il big match tra Juventus e Inter vinto dai neroazzurri. Mancano sempre meno giornate e la sfida scudetto è sempre più avvincente.

In casa Milan, Mister Pioli opterà per un solo cambio, ovvero Tonali al posto di Kessiè, per il resto la formazione non cambia rispetto alle ultime partite. Kalulu confermato al centro della difesa insieme a Tomori. In mediana Bennacer non si tocca più, ha ritrovato la sua forma migliore. In zona offensiva, Brahim Diaz giocherà dal primo minuto, affiancato dal solito Leao e a destra c’è ormai il titolare Messias che sta sempre vincendo i ballottaggi con Saelemakers. In attacco, Giroud è in vantaggio su Ibrahimovic.

In casa Bologna, Mihajlovic farà solo un cambio, ovvero Hickey al posto di De Silvestri infortunato. Era in dubbio anche la presenza di Soriano per un problema fisico ma stringerà i denti e ci sarà dal primo minuto. Per il resto formazione identica come la scorsa giornata. In difesa continuerà il trio formato da Soumaoro, Medel, Theate. Nella zona offensiva Soriano e Orsolini agiranno alle spalle di Arnautovic.

Le probabili formazioni:

MILAN: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. 

BOLOGNA: Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic. 

Dove vederla:

La partita sarà trasmessa su Sky Sport alle ore 20:45.

Quote:

Il successo dei padroni di casa, del Milan è quotato a 1.35, il pareggio è quotato 4.80 e la vittoria del Bologna a 10.

Pronostico:

Il Milan è favorito, è primo in classifica e farà di tutto per rimanerci.

Risultato esatto: 2-0