Stasera, alle 20:45, si sfideranno Atalanta e MIlan. Big match quindi a Bergamo, con le squadre che vogliono i 3 punti. Nell’attesa ecco le probabili formazioni.

Atalanta che vuole ripetere il bel succcesso in Champions League. Ma deve sostituire Gosens, e lo fa con Maehle. In difesa recuperati Toloi, Palomino e Demiral, che si contenderanno il posto assieme a Djimsiti; non ce l’ha fatta invece Hateboer, ancora indisponibile. Rientra Muriel, in panchina ma pronto ad entrare per far male. Niente sosta quindi per Zapata, che verrà supportato da Malinovski e Pessina. In mediana pronto il duo De Roon-Freuler

Entrambe le rose vengono da un turno infrasettimanale di Champions League, ma è soprattutto il Milan ad esserne uscito stremato. Spazio quindi all’ex Kjaer in difesa, ballottaggio invece per Romagnoli e Tomori, col secondo leggermente favorito. In panchina Kessie dopo l’espulsione contro l’Atletico, proprio lui che lo scorso anno regalò al Milan la Champions con una doppietta su rigore. Davanti spazio ai soliti: Saelemaekers, Leao, Diaz e Rebic. Ritrovato quindi Brahim, uscito per una botta contro l’Atletico.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1)– Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovski, Pessina; D. Zapata. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Scalvini, Lovato, G.Pezzella, Ilicic, Pasalic, Miranchuk, Piccoli, Muriel. All Gasperini.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1)– Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Kalulu, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Touré, Kessie, Castillejo, Messias, Giroud, Maldini, Pellegri. All Pioli.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi
Guardalinee: Baccini e Cecconi
Quarto Uomo: Doveri
Var: Abisso
Avar: Vivenzi

Dove vederla– La partita sarà trasmessa in diretta solo su Dazn, alle ore 20:45. Il match sarà quindi visibile su smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su qualunque tipologia di televisore collegandolo ad un TIMVISION BOX, o dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.