• Tempo di lettura:2Minuti

È tempo di derby a San Siro: dopo aver eliminato Lazio e Roma, Milan e Inter si incontreranno questa sera per la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia. Le due milanesi hanno bisogno di uno scossone dopo i deludenti risultati in campionato.

Milan-Inter, dove vedere la partita in tv e in streaming

Il match fra Milan e Inter, in programma alle ore 21 a San Siro, sarà visibile in esclusiva su Canale 5 e sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Milan-Inter, le probabili formazioni di Coppa Italia

Pioli dovrà fare a meno di Tonali, che dovrà scontare la squalifica e cambierà qualcosa anche sulla trequarti. Il tecnico rossonero potrebbe schierare Saelemaekers, preferito su Messias e Krunic, al posto di Brahim Diaz. Confermato Leao sulla sinistra mentre al centro dell’attacco c’è Giroud. Rebic partirà dalla panchina.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

Classico 3-5-2 per Simone Inzaghi che schiererà il trio difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Confermato Dumfries sulla destra mentre sul lato opposto ci sarà Perisic; Barella, Brozovic e Calhanoglu. Lautaro e Dzeko formeranno la coppia d’attacco. Tra i convocati anche Correa che torna dall’infortunio e Gosens.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calanhoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi