• Tempo di lettura:1Minuto

L’inter ha rischiato grosso, sotto di due reti è riuscita a rimontare e vincere. Dopo il match, è stato intervistato Skriniar, difensore dell’Inter che ha elogiato l’ottima reazione del club neroazzurro.

Una rimonta importante che permette all’Inter attualmente di essere in prima posizione in campionato e sperare in un passo falso del Milan. Mancano solo altre due giornate e la sfida scudetto è sempre più agguerrita.

Le parole di Milan Skriniar: “È stato molto importante andare all’intervallo sul 2-2, ma non deve più succedere di prendere due schiaffi come oggi. Ad ogni modo, complimenti a tutti per la reazione. La rimonta ci fa capire che siamo una squadra forte, che sappiamo sempre reagire, abbiamo giocatori fortissimi. Sono rimaste ancora due partite, bisogna tirare fuori tutto e andare oltre le nostre possibilità. Ora ci godiamo questa vittoria e puntiamo alla Coppa Italia, poi vediamo che succede. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, soprattutto in partite così. Dobbiamo tirare fuori tutto e loro ci danno sempre una mano, per questo dopo la partita sono andato a incitarli ancora“.