• Tempo di lettura:2Minuti

Poco prima del fischio finale di Coppa Italia, ha parlato Nedved e ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sia su Dybala che su Chiellini.

Chiellini a un passo d’addio dalla Nazionale, e sta valutando anche il futuro se continuare con il club bianconero. Mentre Dybala ormai è sempre più lontano dalla Juventus, e su di lui c’è l’Inter che apprezza molto il giocatore.

Ecco le parole di Nedved:

Finale Coppa Italia: “Giocare una finale non è come giocare in campionato, per noi è una partita importante è il nostro secondo traguardo dopo la Champions. In futuro è chiaro che vogliamo tornare a vincere”.

Dybala? “Noi abbiamo valutato il giocatore su tutti gli aspetti, dentro e fuori dal campo. Le sue richieste erano altissime, non ce la siamo sentita ma questo non vuol dire che non sia valido. E’ un giocatore molto forte.”

Chiellini? “E’ una icona mondiale, la scelta la deve fare lui. Noi siamo aperti a tutti, deciderà lui cosa fare”

Vlahovic? “E’ partito molto bene, ha segnato tanti gol ed eravamo tutti entusiasti. Forse è un po’ di stanchezza fisica, ma lui è presente e per come si allena è giusto che sia in campo. Ha tanta volontà e siamo contenti di lui..