• Tempo di lettura:2Minuti

Davide Frattesi, centrocampista italiano, è sicuramente un grande giovane che si sta mettendo in luce. Primo anno in Serie A per lui, inizialmente un inizio un po’ faticoso, poi è riuscito a entrare sempre più nel gioco del Mister e ad oggi è un titolare del Sassuolo e la società è molto felice per Davide e se lo tiene ben stretto.

Però, ci sono le big italiane interessate, tra cui Inter in primis, Milan, Juventus e Roma. Nel caso arrivasse un’offerta importante, il Sassuolo è pronta a cedere il ragazzo.

Anche ieri sera contro la Juventus, il Sassuolo ha messo paura alla Juventus, in particolare Frattesi che è stato uno dei giocatori più pericolosi per la difesa bianconera.

Dopo il match, vinto dalla Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Frattesi, queste le sue parole: “Oggi mi sono mangiato troppi gol. Sono deluso sia per quello che per il risultato che è anche ingiusto. Contro queste squadre è così: se non aiuti in qualche modo rischi di perdere e oggi è successo. Questo è l’ambiente perfetto per crescere. Io devo essere grato al Sassuolo perchè mi ha dato la possibilità di dimostrare quello che valgo in un campionato così importante. L’ambiente poi ci aiuta perchè è una grande famiglia e si lavora bene”. Futuro? “Le voci fanno piacere, ora voglio solo finire la stagione col Sassuolo che è la squadra che mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra. Poi vedremo in estate, se sarà sarà”.