• Tempo di lettura:1Minuto

Fabio Capello, ex allenatore, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’Inter e del Milan e si è sbilanciato su secondo lui chi vincerà il campionato.

Queste le sue parole sull’Inter: “La favorita per lo scudetto resta l’Inter, almeno leggendo il calendario. Ma vince chi non sbaglia. E sono curioso di vedere la reazione dei nerazzurri: dopo la Juve si erano caricati ed erano tornati i più forti, vediamo che contraccolpo avrà la delusione di Bologna. Radu ha commesso un errore madornale, il controllo con l’esterno è una cosa che condanna molto spesso i portieri che non hanno una tecnica sopraffina. Per l’Inter ora sarà importante la reazione nella prossima partita, dopo la vittoria contro la Juve era ripartita molto bene, giocando bene e da squadra. Ora invece non sappiamo quale sarà la reazione. L’Inter stasera non meritava la sconfitta, meritava molto di più. Medel per il Bologna è stato un recupero molto importante”

Sul Milan: “Il Milan deve affrontare delle squadre più difficili. Fronteggerà una Fiorentina arrabbiata e molto pericolosa specie negli spazi aperti. Dovrà stare attento e preparare bene la gara.