• Tempo di lettura:2Minuti

Buttata alle spalle la sconfitta contro la Roma di Mourinho in campionato, l’Atalanta è pronta a scendere in campo per l’Europa League. La squadra di Gasperini affronterà il Bayer Leverkusen nella sfida d’andata degli ottavi di finale. Il match al Gewiss Stadium è l’occasione giusta per la Dea di tornare a fare bene, con la spinta calorosa del suo pubblico.

Atalanta-Bayer Leverkusen, dove vedere la partita in tv e in streaming

Il match fra Atalanta e Bayer Leverkusen, in programma alle ore 21 al Gewiss Stadium, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Uno e sarà disponibile in streaming su DAZN.

Atalanta-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni

L’Atalanta ritorna al 3-4-1-2: Muriel sarà titolare insieme a Malinovskyi con Koopmeiners che agirà alle sue spalle. Toloi avrà di nuovo una maglia in difesa insieme a Demiral e Palomino. A centrocampo confermati Freuler e De Roon.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel. All. Gasperini

Perdita per Seaone: il tecnico dovrà fare a meno del suo uomo migliore, Patrik Schick che ha messo a segno 20 gol in 20 partite. A sostituirlo c’è Lucas Alario, supportato dal trio composto da Adli, Wirtz e Diaby. Una squadra folta di giovani, pronti all’impresa di Bergamo.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapié; Aranguiz, Palacios; Adli, Wirtz, Diaby; Alario. All. Seoane.