• Tempo di lettura:2Minuti

Miglior marcatore di sempre fra tutte le nazionali: il premio consegnato a Cristiano Ronaldo durante il Gala Quinas se Ouro 2022 lo consacra per l’ennesima volta fra i grandi del calcio. Visibilmente emozionato, CR7 ha commentato così la consegna del riconoscimento e ha detto qualcosa sul suo futuro. Ecco le sue parole.

Per me è un onore ricevere un premio per essere diventato il miglior marcatore di sempre fra tutte le nazionali. Non avrei mai pensato che un giorno avrei potuto raggiungerlo. È stato un viaggio lungo, ma vorrei anche dire che il mio viaggio non è ancora finito. Mi sento ancora motivato, sento che ho ancora grandi ambizioni. Sono in una nazionale che ha tanti giovani giocatori, con un futuro straordinario e ovviamente voglio partecipare a questo Mondiale e anche del prossimo Europeo“.

Cristiano Ronaldo ringrazia sui social: “Orgoglioso”

Cristiano Ronaldo poi ha voluto ringraziare veramente tutti anche sui socia. Su Instagram infatti ha postato una foto con il premio in mano e in cui esprime tutto il suo orgoglio nell’aver vinto questo premio.

Sono orgoglioso di aver vinto il premio come miglior marcatore di tutte le nazionali con il Paese che amo! Grazie ancora a tutti i miei compagni di squadra, gli allenatori, la mia famiglia, gli amici e tutti i miei tifosi che mi hanno aiutato a raggiungere questo grande traguardo! Insieme continueremo a battere tutti i record possibili! Grazie“.

Seguici anche su Instagram