• Tempo di lettura:2Minuti

I tifosi della Juventus aspettano solo l’annuncio ufficiale e Paul Pogba sembra voler stuzzicare ancora di più il popolo bianconero. 

Ieri sera il centrocampista francese ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae seduto dal barbiere dopo aver tagliato i capelli ed essere tornato al biondo. 

La foto è accompagnata dalla domanda sibillina “You know what time is it”, “sapete che ora è?”. 

Da subito si sono scatenati i commenti dei tifosi juventini e la risposta unanime è stata “ è tempo di tornare”. 

Tra i vari commenti non è sfuggito quello del suo amico e barbiere Ahmed AlsanawI che ha scritto “Pogback” accompagnato dai colori della Juventus. 

Ennesima provocazione quindi per alimentare ancora di più le voci di mercato o conferma dell’imminente ritorno a Torino?

Il francese, stando all’edizione odierna de ”La Gazzetta dello Sport”, avrebbe già dato la sua parola alla Juve e anzi, avrebbe già chiamato diversi ex compagni confermando la sua decisione. 

Al netto quindi di sorprese, mai da escludere anche se poco probabili, Pogba è vicinissimo al suo rientro in Italia. 

Il francese non vuole tornare a Parigi altrimenti avrebbe giocato al rialzo e pare aver subito accettato l’offerta di 7,5-8mln a stagione. 

L’unica questione ancora aperta riguarda i bonus che verosimilmente lo porterebbero a percepire circa 10 mln a stagione e sui quali stanno lavorando Cherubini e Arrivabene.

Resta solo da capire quanto ci sarà ancora da aspettare prima dell’annuncio anche se la Juve al momento non sembra avere fretta.

Occhio però al Psg che di fatto non ha abbandonato il suo corteggiamento a Pogba e resta sullo sfondo con la possibilità di un rilancio.

Seguici anche su Instagram.