• Tempo di lettura:1Minuto

Uduokhai e Neuhaus  sono questi i due giocatori a cui il patron del Napoli starebbe pensando per rinforzare difesa e centrocampo del Napoli nel mercato invernale che si aprirà a gennaio.

Come riporta il “Corriere dello Sport” ci sarebbero già stati seri contatti con il manager di Uduokhai classe ‘97 che gioca nell’Augusta, giocatore che può ricoprire il ruolo di esterno sinistro, centrale difensivo e mediano e che vanta una presenza nella nazionale maggiore.

La valutazione è abbastanza alta sui 16 milioni di euro ma le possibilità di scendere di valutazione ci sono tutte se si considera che per il giocatore sarebbe stimolante una nuova esperienza all’estero e soprattutto nel campionato italiano.
L’altro giocatore sotto osservazione è il centrocampista Neuhaus, anche lui classe ‘97 che gioca col numero 32 sulla maglia e che, dal 2018, milita nel Borussia Monchengladbach, vantando già nove presenze con la nazionale maggiore.
Il giocatore potrebbe diventare un perno del settore centrale della squadra azzurra allenata da Spalletti.

Dunque ad inizio anno il tecnico toscano potrà disporre forse di due giocatori alquanto versatili ed eclettici di provenienza tedesca,il tutto se non ci saranno cambiamenti di strategie.

Seguici anche su: https://www.instagram.com/persemprecalcio_it