È una “never ending story” quella tra Messi e Ronaldo, antagonisti (ma anche amici) per oltre un decennio. Si sono sfidati su tutti i campi, in primis quello da gioco vestendo le casacche di Real Madrid e Barcellona, poi a colpi di Palloni d’Oro, poi su record, gol e traguardi personali e di squadra da raggiungere.

Il campo dove Cristiano Ronaldo sembrava veramente non avere rivali era, e rimane, quello “social” dove è leader indiscusso con oltre 315 milioni a fronte dei circa 220 milioni (non pochi comunque) della “Pulce”

Il post di Leo Messi immortalato con la Copa America ha piazzato la zampata da campione: 20 milioni di likes sono un record assoluto per gradimento sotto la foto di uno sportivo. CR7, che deteneva il record con il post commemorativo a Maradona fermo a 19.5 milioni, è stato superato dal popolo dell’argentino che ha capito quanto fosse giusta, legittima e sofferta la prima vittoria di Leo con l’Albiceleste.

Difficile per Ronaldo riprendersi lo scettro, chissà che non riesca a farlo proprio in questi giorni grazie all’annuncio della sua prossima squadra che, siamo sicuri conoscendo il soggetto in questione, potrà arrivare proprio tramite Instagram.

Seguici sempre su Per Sempre News!