• Tempo di lettura:2Minuti

Le vie del mercato sono veramente infinite, come raccontato dal procuratore Kvaratskhelia, neo acquisto del Napoli. Il destino dell’assistito di Lasha Kokiashvili è cambiato repentinamente dopo essere stato veramente ad un passo dalla Juventus:

“Avevamo un pre-accordo con la Juventus, ma l’accordo è fallito dopo che Paratici se n’è andato. Se Fabio non se ne fosse andato, Khvicha sarebbe stato un giocatore della Juve oggi. Avevamo un rapporto con il direttore sportivo Massara (Milan), ma non c’era nessuna proposta da parte loro. A proposito, quando Paratici è passato dalla Juve al Tottenham, voleva prendere Khvicha in prestito, ma non eravamo d’accordo. C’è stato un serio interesse e offerta solo da parte del Napoli e poi abbiamo firmato il contratto con loro“.”.

Il cambio di Paratici non ha dunque spinto Kvaratskhelia verso il Tottenham, che è stato convinto da Spalletti a scegliere Napoli come prossima tappa della sua carriera. Lo afferma lo stesso giocatore:

«Ho parlato con Spalletti, mi ha detto che voleva lavorare con me e io ho pensato di voler lavorare con lui. Dopo quelle parole ho deciso di firmare per il Napoli. Mi ha spiegato e preparato per la Serie A, mi sento pronto per il grande salto. Il numero? Non so se indosserò la maglia 77 o la 18, non ho ancora deciso. So di non poter prendere la 10 perché è solo di Maradona. Con chi vorrei giocare? Koulibaly è un gran calciatore. Il mio calciatore preferito è stato Giorgi Kinkladze, era un gran talento che il calcio georgiano non ha saputo sfruttare».

L’ultimo pensiero del talento georgiano è per il Rubin Kazan, squadra dalla quale è stato prelevato durante il conflitto con l’Ucraina:

«Quando è scoppiata la guerra c’era paura da parte di tutti. Da parte mia, della mia famiglia. Ho parlato con i compagni e mi hanno detto di scegliere il meglio per me, la vita era la cosa più importante, non potevo restare in Russia ma ho onorato la maglia del Rubin fino alla fine perché loro hanno fatto tanto per me»

Seguici anche su Per Sempre News!