• Tempo di lettura:1Minuto

La Juventus rinnova Nicolò Fagioli. La trattativa con l’agente che stava andando avanti da settimane si è ufficializzata pochi minuti fa, con il centrocampista classe 2001 che prolungherà il suo contratto fino al 2026 con i bianconeri. L’incontro di oggi è stato decisivo per raggiungere l’accordo, con il giocatore che andrà a percepire quasi un milione di euro rispetto ai 540.000 che guadagnava fino adesso. Il tanto discusso figliol prodigo di Max Allegri, adesso, starà in pianta stabile in prima squadra per dimostrare tutto il suo talento. Fagioli premeva da tempo per rinnovare, considerato il contratto in scadenza l’anno prossimo.

Dopo la grande stagione in B con la Cremonese, culminata con una promozione, 3 gol e 7 assist in campionato, il nativo di Roma è pronto per il grande salto dopo essere stato “scoperto” nel lontano 2018, su parola di Allegri. Vedremo se le tante aspettative su di lui saranno ricompensate.

Questo il comunicato della Juventus sul rinnovo:

“Ora è ufficiale. Nicolò Fagioli ha rinnovato il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni, fino al 2026.”

Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News