IL TECNICO GRANATA IVAN JURIC SUL MATCH DI COPPA ITALIA DI DOMANI SERA CONTRO LA SAMPDORIA.
Domani turno di Coppa Italia contro la Sampdoria: come vede questa competizione?
” La Coppa Italia mi stuzzica molto, è una competizione dove non sono riuscito a fare niente di buono ma può portare grande entusiasmo e soddisfazione ai tifosi e a tutto l’ambiente. All’inizio viene presa sottogamba ma dai quarti di finale diventa una competizione interessante. Voglio prepararla bene. Farò turnover perché questa squadra si allena benissimo e sono convinto che coloro che giocano di meno faranno una grande partita con l’idea di passare il turno”.
Quando ci sono tante partite ravvicinate non è semplice pensare alla prossima. Si fanno già dei calcoli per quelle successive?
” Pensiamo sicuramente alla prossima ma dopo 60 ore dall’ultimo match non è facile. Faremo un pò di calcoli ma sono fiducioso perché vedo come si allena la squadra e chi ha giocato meno farà bene”.
Ricardo Rodriguez sulla Coppa Italia: domani a Genova partita importante, parallela al campionato. Tu come la vedi?
” Partita difficile, tosta contro una Samp che vorrà fare bene ma noi siamo pronti e sono convinto che faremo una grande partita”.
Siete un pò stanchi in questo momento?
” Un pò lo siamo, così è il calcio. Dobbiamo restare concentrati per queste ultime tre partite e dopo passare un Natale sereno con le nostre famiglie”.

Musicista, chitarrista, scrittore, amo raccontare il calcio e le emozioni che questo sport meraviglioso riesce a trasmettere