• Tempo di lettura:2Minuti

Allarme in casa Inter: Marcelo Brozovic salterà l’amichevole di questa sera contro il Villarreal per infortunio. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista croato ha sentito un fastidio muscolare al polpaccio nell’ultimo allenamento prima della sfida contro il Sottomarino Giallo a Pescara. Nessuna preoccupazione, in compenso, con Inzaghi che può dormire sonni tranquilli in vista della prima di campionato a Lecce il prossimo weekend. Il tecnico nerazzurro aveva intenzione di schierare l’11 titolare questa sera per l’ultimo rodaggio finale in ottica campionato. Nulla da fare invece, con Asllani che prenderà i comandi in cabina di regia al posto del numero 77.

L’albanese classe 2002 ha la totale fiducia di Inzaghi dopo le ottime prestazioni offerte nelle precedenti amichevoli. Lato convocati, non saranno presenti per questioni di mercato Pinamonti (si parla di Sassuolo o Atalanta), Sanchez (vicino al Marsiglia), Salcedo e Agoume, due giovani che hanno bisogno di fare esperienza.

INTER, SENZA BROZOVIC ECCO LA FORMAZIONE

A meno di altre sorprese, l’Inter scenderà in campo così: classico 3-5-2 con Handanovic tra i pali; Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu e Dimarco a comporre la linea di centrocampo; davanti la Lu-La, Lukaku-Lautaro Martinez, ancora alla ricerca della miglior intesa. Per Brozovic si tratta di semplice riposo. Rischi per la partita di questa sera non ne verranno corsi. Fischio d’inizio ore 20.45.

Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News